Un grande “in bocca al lupo” alla Freccia Azzurra calcio a 5

Da oggi lo Staff di “E Ora Parlo Io!” non sarà solo tifoso dell’AC Pisa 1909 ma anche della Freccia Azzurra calcio a 5!!! Perchè questa dichiarazione?! Semplice, un po’ perchè amiamo il calcio in generale e poi perchè ci piace lo spirito con il quale è stata allestita questa squadra! Sono tutti ragazzi di Pisa, che amano Pisa ed il Pisa, sono tifosi e poi, come si dice dalle nostre parti, i più “si son visti piccini”!!!!

Avremo modo di scoprire meglio i ragazzi che compongono la squadra, se ci invieranno informazioni potremmo seguirli per l’intero campionato e, perchè no, qualche volta potremmo anche invitarli in trasmissione!!!

La prima gara della Freccia Azzurra calcio a 5 si disputerà venerdì 20 settembre alle ore 21.45 presso il centro CUS (struttura Lamellare) alla quale vi invitiamo a partecipare numerosi!!!

Un’altra bella iniziativa (che sicuramente piacerà molto al nostro Giovanni anche se manca la pasta asciutta!!!) che la Freccia Azzurra calcio a 5 ha deciso di organizzare si terrà sabato 14 settembre presso l’impianti Sportivi Santa Marta in Via Donadoni a Pisa. Questo gruppo di amici/compagni di squadra pazzerelli ha deciso infatti di organizzare una Braciata per trascorrere una serata in compagnia. L’evento è aperto e libero a tutti. L’unica necessità da parte dell’organizzazione è conoscere il numero delle persone che parteciperanno. Quindi, chi volesse passare una serata tra amici, è invitato a comunicarlo entro e non oltre giovedì 12 settembre.

 

Questo il menù previsto:

Pasta fritta con affettati misti
Grigliata mista di carne
Bruschette al pomodoro
Acqua, vino, birra
Cocomero
Dolce
Limoncello

Il tutto a 15 euro!

Per ulteriori informazioni e prenotazioni clicca qua!

 

Alla Freccia Azzurra calcio a 5 va il nostro più grande “in bocca al lupo!”

 

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.