Ultime ore per la raccolta firme contro le diffide

Il 21 novembre è partito un tam tam sul social network Facebook con lo scopo di raccogliere firme contro le diffide ai ragazzi della Curva Nord dopo i fatti di Pisa-Pontedera.

Un evento che non è stato creato della Curva Nord Maurizio Alberti ma si tratta di un’iniziativa creata da cittadini Pisani promossa dall’amico Marco Tito Fortunati che lunedì 25 è intervenuto nella nostra trasmissione per spiegarci meglio questa iniziativa.

Inizialmente la data di scadenza di questa iniziativa era stata fissata per il 31 dicembre ma in realtà c’è stata una modifica quindi chiunque vorrà ancora aderire a questa racconta firma lo potrà fare fino a domani, domenica 1° dicembre.

Per firmare ed aderire a questa iniziativa basta collegarsi alla pagina facebook dell’evento “CONTRO QUESTE DIFFIDE !!!!! FIRMATE !!!” (clicca QUI) e cliccare su “PARTECIPA” (consigliamo di evitare di cliccare su “forse” perchè non ha nessun minimo significato). Ogni persona che parteciperà all’evento significherà una firma raccolta.

Ad oggi hanno aderito oltre 1250 (1282 per la precisione – a quando stiamo scrivendo!) compreso l’avvocato Andrea Bottone ed il presidente Carlo Battini.

Siamo in attesa di scoprire con quante firme si concluderà l’iniziativa (ricordiamo, sarà possibile firmare fino a domenica 1° dicembre) e probabilmente saranno organizzate anche altre iniziative che noi seguiremo sicuramente!

FIRMATE, CONDIVIDETE, INVITATE AMICI A FARLO!!!

Both comments and pings are currently closed.

One Response to “Ultime ore per la raccolta firme contro le diffide”


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.