Ufficiale: ingaggiato il centrocampista Martella

Come già anticipato dalla stampa nei giorni scorsi e dalla stessa U.C. Sampdoria con un comunicato, adesso è ufficiale l’ingaggio di Bruno Martella (1992) dalla società blucerchiata. Per il giovane centrocampista  lo scorso anno 9 presenze con il Perugia e 12 (condite da un gol segnato) nel Viareggio.

Cominciamo il nostro viaggio alla scoperta dei volti nuovi ufficializzati dalla società di Piazza della Stazione.

Bruno Martella è nato ad Atri (TE) il 14/08/1992. Ha iniziato la sua carriera nel Pescara facendo tutta la trafila dagli allievi fino alla formazione Primavera biancoceleste. Ad inizio 2011 passa in comproprietà alla Sampdoria, per poi tornare  alla casa madre a fine stagione.

L’esordio nei professionisti avviene ad inizio 2012 nel Viareggio: per lui 8 presenze nella seconda parte della stagione; mentre la scorsa stagione prima viene girato al Perugia per pi fare ritorno in Versilia ancora a gennaio di quest’anno.

Mancino puro dotato di un ottimo fisico e forte di testa, ha anche un buon tiro. Nasce come terzino di spinta (capace anche di difendere anche se non è la sua fase migliore) per poi passare a giocare come centrocampista esterno nell’ultimo Viareggio targato Cuoghi. Molto legato alla sua famiglia, si ispira come modello di giocatore a Dossena del Napoli.

A Bruno va l’in bocca al lupo del nostro staff perchè possa sfrecciare sulla fascia sinistra anche in maglia nerazzurra!!!!

Both comments and pings are currently closed.

One Response to “Ufficiale: ingaggiato il centrocampista Martella”


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.