UFFICIALE: ingaggiato il bomber Rachid Arma. Per Giovinco siamo al countdown finale

Il Pisa 1909 comunica di aver definito l’ingaggio del calciatore marocchino Rachid Arma. L’attaccante classe 1985, ex di Spal, Torino e Carpi ha siglato un contratto che lo legherà al sodalizio nerazzurro per le prossime due stagioni.
Prestigioso il suo curriculum, contraddistinto da molti gol segnati soprattutto con la maglia biancoceleste della Spal (18 reti nella stagione 2011-2012): nello scorso campionato Rachid Arma è stato tra i protagonisti della storica promozione in cadetteria del Carpi.

Il nuovo attaccante nerazzurro sarà a disposizione di mister Pagliari già da domani sera in concomitanza con l’inizio della seconda fase del ritiro presso l’Hotel Granduca di San Giuliano Terme.

 

Anche per Giuseppe Giovinco ormai siamo al count-down per l’ufficialità: pochi fogli da firmare tra lui e la maglia del Pisa. Se ne riparla lunedì. Anche qui si tratta di acquisizione a titolo definitivo del giocatore che firmerà un biennale e dovrebbe raggiungere San Giuliano Terme già domani sera.

..che dire: grandi complimenti a Fabrizio Lucchesi e Carlo Battini per i due bei colpi messi a segno in questi giorni!!!! Adesso Dino Pagliari potrà veramente schierare un attacco da pretendente alla cadetteria….

Both comments and pings are currently closed.

22 Responses to “UFFICIALE: ingaggiato il bomber Rachid Arma. Per Giovinco siamo al countdown finale”


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.