Stasera su PuntoRadio Nona Puntata, Nona Edizione

Appuntamento fissato per questa sera, alle ore 21.30, sulle frequenze di Punto Radio (91.1 – 91.6 FM o in streaming www.puntoradio.fm), andrà in onda la 9^ puntata di “E Ora Parlo Io! – La voce dei tifosi”.

Saranno ospiti della trasmissione: il nerazzurro Alberto Melis e l’ex capitano nerazzurro Cristiano Caleri. Saranno in studio con noi il pluricampione mondiale di Subbuteo Daniele Bertelli e il suo giovane compagno di squadra Lorenzo Tamburri del club Black & Blue Pisa 1983: per l’occasione presenteranno il libro celebrativo dei 30 anni di attività del club intitolato “30 anni di Subbuteo a Pisa” che ripercorre la storia di questo club tra i più titolati dello sport del Subbuteo e che ha portato in alto il nome della nostra città in tutto il mondo. L’occasione è propizia anche per presentare il 1° Trofeo Torre Pendente- Memorial R. Iacovich, evento nazionale che torna a Pisa dopo molti anni e che si svolgerà presso l’Hotel Galilei Pisa il 2 e il 3 novembre prossimi.

Tutti coloro che vogliono esprimere liberamente la propria opinione sull’A.C. Pisa 1909, o porre domande ai vari ospiti,  lo potranno fare intervenendo in diretta ai seguenti recapiti:

– Telefono 050 710071
– Sms 328 8839267
– Chat di Punto Radio ( www.puntoradio.fm )
– Facebook: profilo “Eoraparloio Pisa”
– Mail diretta@eoraparloio.it  oppure info@eoraparloio.it
Twitter: EOraParloIoPisa

Ricordiamo che domani, martedì, sarà disponibile il file della puntata nella nostra sezione “Download” e, sempre domani, a mezzanotte andrà in onda la replica di “E Ora Parlo Io!” ovviamente su Punto Radio!

“E Ora Parlo Io!” per parlare del Pisa e di calcio divertendosi!!!

 

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.