Si riprende a lavorare nelle incertezze generali

In tutta questa confusione, tutta questa incertezza una cosa è sicura: dopo un paio di giorni di festa i nerazzurri da oggi riprendono a lavorare!

I nerazzurri si sono riuniti quest’oggi, per il pranzo di gruppo, all’Hotel Granduca. Nel pomeriggio allenamento fissato all’Arena. Domani doppio: Arena al mattino e San Piero il pomeriggio. Anche giovedì Favasuli e compagni saranno a San Piero. Venerdì ultima seduta a Pisa e poi, sabato mattina, la partenza per la Puglia dove (alle ore 20.30) dovrebbe andare in scena la prima di campionato.

Intanto, in tutta questa confusione dovuta alla decisione di quale dovrà essere l”età media delle squadre per poter incassare i contributi, come immaginavamo ed avevamo anticipato in un nostro precedente articolo, nella giornata di ieri è saltato il summit societario ed anche il mercato si ferma qualche giorno. Il Pisa, nonostante il patron Battini abbia dichiarato che il mercato è chiuso, è interessato ad un paio di innesti ma le trattative sono state fermate fino a giovedì: giorno dell’assemblea federale.

Che fine ha fatto il calcio…….

Both comments and pings are currently closed.

7 Responses to “Si riprende a lavorare nelle incertezze generali”


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.