Si prosegue a lavorare e sperare nei recuperi dall’infermeria

Prosegue il lavoro dei nerazzurri in vista della gara di domenica (ore 15) all’Arena con la Paganese. Mister Dino Pagliari sta facendo i conti con i primi problemi fisici. Per domenica, per fortuna, nessun squalificato ma a preoccupare sono le condizioni di Rozzio Pugliesi e Martella oltre a capitan Favasuli, Mingazzini e Sabato non al cento per cento.

Tornando ai tre infortunati, sembrerebbe che a passarsela peggio sia Rozzio che probabilmente domenica non ce la farà a scendere in campo. Ricordiamo che il difensore nerazzurro domenica a Perugia ha  dovuto abbandonare il campo alla fine del primo tempo per un doloroso ematoma al ginocchio. Per Maurizio Pugliesi ancora qualche problemino muscolare, ad oggi è difficile sbilanciarsi sulla sua presenza in Pisa-Paganese anche se gli auguriamo (e ci auguriamo!) una pronta guarigione visto che senza di lui Provedel sarebbe “solo”!!! (Ci riferiamo al fatto che anche Adornato è infortunato – ha subito un operazione al menisco). Infine Martella che ha rimediato un pestone in allenamento.

Oggi classica partitella con la Berretti al campo di San Piero a Grado ed al termine Dino Pagliari si presenterà in sala stampa per la consueta chiacchierata di fronte a microfoni e …. una volta si diceva taccuini.. Oggi si deve dire I-Pad !!!! Scherzi a parte, probabilmente ci saremo ed in serata pubblicheremo il file audio integrale della conferenza stampa del mister!!!

 

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.