Si lavora per domenica. Affluenza allo stadio: Pisa quinta in classifica

Procede il lavoro dei ragazzi di mister Pagliari in vista della gara casalinga di domenica con la Nocerina. Questo pomeriggio classica partitella in famiglia con la Berrretti a San Piero ed al termine il mister sarà impegnato nella consueta conferenza stampa.

Intanto arrivano notizie che, se fossero vere!, sarebbero ottime! Ci stiamo riferendo ai tempi di recupero di due pedine importantissime di questo Pisa che potrebbero essere più brevi del previsto. Il primo, Rocco Sabato, fermo dall’inizio del campionato (complice anche la squalifica)  potrebbe tornare a disposizione per la trasferta di Catanzaro mentre il capitano Francesco Favasuli, che ha rimediato un pestone nella gara del Frosinone, potrebbe tornare a disposizione di mister Pagliari col Pontedera.

Infine una curiosità riportata quest’oggi dal quotidiano “La Nazione” che ci piace riprende:  Pisa, nella classifica delle affluenze allo stadio è quinta. Ecco la nuova media spettatori. L’Arena Garibaldi, con una sola partita casalinga, si classifica al quinto posto con 4742 spettatori. Guida il gruppo la Salernitana (13.977), seguita dal Perugia (9796), il Benevento (5174) e il Lecce (5089). Dopo il Pisa ecco il Catanzaro (4100) e il Frosinone (3000).

 

Both comments and pings are currently closed.

One Response to “Si lavora per domenica. Affluenza allo stadio: Pisa quinta in classifica”


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.