Prosegue il lavoro della truppa nerazzurra

Allenamento doppio per i nerazzurri impegnati per tutta la giornata sul prato dell’Arena. Al mattino spazio prevalentemente alla parte tecnico-tattica con le esercitazioni guidate da mister Francesco Cozza.

Nel pomeriggio, invece, test match contro la formazione degli Allievi Nazionali con i nerazzurri che si sono alternati nell’arco dei 90 minuti seguendo le indicazioni dello staff tecnico.

Domattina ancora in campo all’Arena per l’allenamento che di fatto precederà la partenza per la Campania prevista per sabato.

Intanto martedì scorso si è svolto a Roma un incontro tra tutti gli operatori del settore marketing della Lega Pro e il Pisa è ‘salito in cattedra’ con il suo responsabile Gabriele Minchella per illustrare le iniziative portate avanti, in primis gli accordi con le realtà del territorio. Inoltre si è parlato dei tabelloni Led posizionati ai bordi del campo dell’Arena, visto che il Pisa è al primo posto della categoria per presenza e dimensioni di questo innovativi mezzi di comunicazione e marketing a livello nazionale.

Both comments and pings are currently closed.

One Response to “Prosegue il lavoro della truppa nerazzurra”


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.