Primo allenamento per Morosini. Resterà in prova per una settimana

Primo allenamento in nerazzurro per Tommaso Morosini, centrocampista di 22 anni fortemente voluto da Pagliari, che ieri mattina ha sostenuto la prima seduta del suo periodo di prova a Pisa segnando anche una rete nella partitella giocata a ranghi contrapposti a chiusura dell’allenamento pomeridiano.

Il giocatore, attualmente svincolato, nella scorsa stagione ha collezionato 16 gettoni di presenza impreziositi con una rete in serie B con l’Ascoli. Il suo periodo di prova durerà un’intera settimana. Al termine della quale la società e lo staff tecnico decideranno se tesserarlo o se invece virare su altri obiettivi.

Gli unici dubbi riguardano, naturalmente, la condizione fisica e atletica del giocatore che, pur avendo sempre lavorato in questi mesi, ha disputato l’ultima gara ufficiale addirittura nel maggio scorso. Sulle sue qualità, invece, sembra pronto a mettere una mano sul fuoco è Pagliari che, pure quando la trattativa era parsa definitivamente tramontata, ha continuato a richiederlo alla società. Per ora è stato accontentato. Con riserva.

 

Articolo de “La Nazione”

Both comments and pings are currently closed.

One Response to “Primo allenamento per Morosini. Resterà in prova per una settimana”


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.