Pontedera-Pisa: verso il tutto esaurito

Sarà record di spettatori domenica all’ “Ettore Mannucci”. Per il derby contro il Pisa, infatti, sono già stati venduti più di 1.500 biglietti, come mai era successo in questa stagione nella partite casalinghe di Prima divisione Lega Pro.

Di questi, 800 sono stati acquistati dai tifosi pisani, che nelle prossime ore potrebbero esaurire tutti i posti messi a loro disposizione, nei settori di gradinata sud, nord, e nelle tribunette adiacenti.

I fedelissimi granata, invece, potranno contare su 1.200 poltroncine, suddivise tra la tribuna centrale dello stadio e la tribunetta laterale. Inoltre, la società dell’Us Città di Pontedera comunica che la capienza massima dell’impianto pontederese è di 2.700 spettatori, e potrebbe profilarsi addirittura il tutto esaurito.

Dai dati sull’acquisto dei biglietti emerge che già dalla giornata di martedì la richiesta è stata forte, anche oltre le aspettative. Numeri che confermano l’importanza della partita, molto sentita dalle rispettive tifoserie.

Coloro che non hanno ancora comprato il biglietto potranno farlo fino a pochi minuti prima del fischio d’inizio (ore 14.30). La sede del Pontedera infatti resterà aperta anche domenica mattina dalle 10.

Tratto da “Il Tirreno”

Both comments and pings are currently closed.

2 Responses to “Pontedera-Pisa: verso il tutto esaurito”


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.