Pitbull Arena: domenica 20 al Palasport Pontedera

Appuntamento da non perdere quello di domenica sera, 20 ottobre, alle ore 20.30 presso il Palasport di Pontedera.

Giovanni Redi, pisano e tifoso nerazzurro, difenderà il titolo europeo di Thai Boxe e noi non possiamo che partecipare alla Pitbull Arena per sostenerlo e tifarlo!!!

Nel 2011 Giovanni conquistò anche la cintura mondiale di Muay Thai con il team Cantagalli guidato dal maestro Francesco Cantagalli titolare del Perfect Gym. Al Festival delle arti marziali di Carrara Giovanni conquistò la cintura mondiale Muay Thai Wtka Kg 75 grazie ai durissimi allenamenti ed ai tanti sacrifici.

Ma Giovanni Redi entra nella Storia della Muay Thai nel 2009 quando in Thailandia cnquistò la cintura di Campione di Pattaya.

Recentemente Giovanni Redi diventa Istruttore di Muay Thai e K1 al Pattaya Kombat.

Ecco il palmares di Giovanni Redi, pugile professionistico con più di 50 incontri all’attivo.

Titoli vinti:

Campione italiano professionistico Muay thai, 2009
Campione Wako Pattaya, 2009
Due medaglie di bronzo mondiali Bangkok, 2010/2012
Campione del mondo dilettante Muay Thai, 2011
Campione europeo Thai Boxe professionistico, 2012

Questo piccolo flash su Giovanni è solo per presentarlo ma adesso sta a voi!!!! Vi aspettiamo numerosi alla Pitbull Arena (Palasport Pontedera) domenica 20 ottobre alle ore 20.30. Una serata ricca di incontri professionistici di Muay Thai mma E k1rules e l’evento più atteso “la difesa del titolo europeo”!!!!

Il costo del biglietto, in prevendita, è di soli Euro 8 e la prevendita è già aperta presso Alex gym. Sarà possibile fare il biglietto anche domenica sera direttamente al Palazzetto ma acquistandolo in prevendita il costo è inferiore!!!

Cogliamo l’occasione per fare un enorme “in bocca al lupo!” a Giovanni Redi e rinnoviamo l’invito a partecipare numerosissimi!!!

 

Both comments and pings are currently closed.

4 Responses to “Pitbull Arena: domenica 20 al Palasport Pontedera”


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.