Pisa-Pontedera: disguidi durante la prevendita

Nella giornata di ieri si era creata un po’ di confusione  sulla vendita dei biglietti per Pisa-Pontedera. A quanto pare il sistema di Booking Show, così ci hanno riportato degli amici che ci seguono, non permetteva ai residenti di Pontedera di poter acquistare il biglietto per la Curva Nord. Sicuramente un  fatto “curioso” anche perchè da quando esiste la tessera del tifoso in qualsiasi stadi un “non tesserato” può andare a vedere la partita in qualsiasi settore escluso quello riservato agli ospiti….

Nella puntata di ieri sera abbiamo cercato di chiamare più persone possibili per segnalare questa assurdità. Siamo riusciti a rintracciare l’amico Massimo del Pisa Point il quale ci ha garantito che questa mattina avrebbe ricontrollato perchè i tifosi nerazzurri residenti a Pontedera domenica potranno andare, come sempre, in Curva Nord o Gradinata! (ASCOLTA QUA!)

Questa mattina, almeno da quanto ci hanno riportato, il sistema è in fase di aggiornamento ma da questo pomeriggio ripartirà la prevendita di Pisa-Pontedera dove anche i tifosi nerazzurri che abitano in Valdera potranno venire regolarmente a tifare i colori nerazzurri!!!

Ovviamente ci fossero dei “colpi di scena” o variazioni vi terremo aggiornati.

 

Both comments and pings are currently closed.

One Response to “Pisa-Pontedera: disguidi durante la prevendita”


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.