Pisa-Paganese: la probabile formazione

Altra settimana di lavoro che sta per concludersi per i ragazzi di Dino Pagliari che domani, ore 15, incontreranno la Paganese sul campo dell’Arena. E come ormai è abitudine siamo pronti con il nostro appuntamento della “totoformazione“!!!

Tra gli azzurrini in giro con la propria Nazionale e qualche acciacco è stata una settimana che non ha permesso al mister nerazzurro di poter lavorare con l’intero gruppo. Anche il nostro appuntamenti di quest’oggi diventa molto complicato perchè, escludendo Rozzio e Martella che ormai crediamo essere certa la loro assenza, resta il dubbio portiere ed il ballottaggio tra Giovinco (“bocciato” a Perugia) e Bollino (nostro ospite lunedì sera!).

Noi ci proviamo! Questa è la nostra formazione, quella che secondo noi Dino Pagliari schiererà domani contro la Paganese: Provedel, Pellegrini, Goldaniga, Kosnic, Sabato, Mingazzini, Sampietro, Napoli, Giovinco, Favasuli, Arma.

Domani, a partire dalle 14.45 circa su Punto Radio in “Diritto di Cronaca” scopriremo la vera formazione che il mister avrà deciso di schierare!!!

 

Both comments and pings are currently closed.

One Response to “Pisa-Paganese: la probabile formazione”


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.