Pisa-Frosinone: 20 convocati al debutto casalingo

Ci siamo! Il debutto casalingo è ormai alle porte. Alle ore 20.30 si accenderanno i riflettori e le telecamere di Rai Sport  ed andrà in scena il match casalingo Pisa-Frosinone. Nella giornata di ieri mister Pagliari ha analizzato insieme ai ragazzi il video delle ultime partite e poi allenamento sul campo per il lavoro di rifinitura. Anche se, a dire il vero, la rifinitura verrà completata questa mattina sempre sul prato dell’Arena.

Lo staff tecnico nerazzurro – si legge sul sito ufficiale dell’AC Pisa 1909 – ha deciso di convocare 20 elementi per questa importante sfida. Restano a casa oltre ad Adornato lo squalificato Sabato e l’indisponibile Simoncini. Tutti i convocati si sono radunati ieri sera al Tower Plaza Hotel che torna dunque ad essere la sede ufficiale dei pre-gara del Pisa 1909.

Questo l’elenco completo:
1 ARMA RACHID
2 BOLLINO MAURO
3 CAPUTO ALEXANDER
4 CIA MICHAEL
5 FAVASULI FRANCESCO
6 FORTE FRANCESCO
7 GIOVINCO GIUSEPPE
8 GOLDANIGA EDOARDO
9 KOSNIC JEVREM
10 LUCARELLI MASSIMO
11 MARTELLA BRUNO
12 MELIS ALBERTO
13 MINGAZZINI NICOLA
14 NAPOLI AIMAN
15 PELLEGRINI EROS
16 PROVEDEL IVAN
17 PUGLIESI MAURIZIO
18 ROZZIO PAOLO
19 SAMPIETRO GIANLUCA
20 SPERANZA MARCO

 

In bocca al lupo ragazzi!!! Forza Pisa!!!

 

L’appuntamento con Punto Radio è fissato per questa sera (91.1 – 91.6 FM o in streaming su www.puntoradio.fm) dalle ore 20.15 circa per “Diritto di Cronaca”. Riccardo e Beppe vi racconteranno Pisa-Frosinone, tra il primo ed il secondo tempo le interviste dalla tribuna stampa con Giovanni ed al termine le interviste ai protagonisti con Luca! A stasera!!!

 

Both comments and pings are currently closed.

2 Responses to “Pisa-Frosinone: 20 convocati al debutto casalingo”


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.