Pisa Berretti : Amoroso blocca il Gavorrano

Proprio mentre in sede il suo nome circolava come possibile sostituto di Cozza alla guida della prima squadra (LEGGI QUI per i dettagli), Christian Amoroso guidava i suoi ragazzi contro il Gavorrano. I giovani nerazzurri ottengono un pari a reti bianche contro una squadra, quella maremmana, lanciata nella zona alta della classifica del Girone C.

Partita equilibrata dove i padroni di casa non hanno sofferto la differenza di caratura, producendo anzi diverse occasioni per incassare l’intera posta. Gli unici pericoli per il portiere nerazzurro Casini passano da Periccioli mentre è Passaglia il giocatore del Pisa più pericoloso. Proteste degli ospiti nel finale per un presunto fallo in area di rigore, ma per l’arbitro è tutto regolare.

IL TABELLINO :

Pisa – Gavorrano : 0-0

PISA : Casini, Marchetti, Mattioli, Cava, Caciagli (30’st Torcigliani), Brillanti, Marcon, Fedorshyn, Camero G., Chiaramonti, Muca (7’st Passaglia).
A disp. : Pardini, Camero F., Agostini.
Allenatore : Amoroso
GAVORRANO : Grossi, Di Fiore, Borelli, Balestracci, Carducci, Colomo (13’st Cagneschi), Periccioli, Zaccariello, Fabbri, Petri (41’st Poggi), Scozzafava (38’st Tani).
A disp. : Pisani, Paladini, Costantini, Fiori)
Allenatore : Luzzetti

Arbitro : Sig. Bertini di Lucca

Foto Tuttomercatoweb

Both comments and pings are currently closed.

One Response to “Pisa Berretti : Amoroso blocca il Gavorrano”


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.