Pisa-Ascoli: la probabile formazione

Anche questa settimana è terminata ed i ragazzi di mister Pagliari sono chiamati a riscattare la sconfitta della scorsa settimana a Gubbio.  Appuntamento domani, ore 14.30, sui gradoni della gloriosa Arena. Domani sono tanti i motivi per essere presenti e quindi, cari amici, non cercate scuse! Domani c’è da sostenere i nostri ragazzi, domani c’è da festeggiare Gianluca che ha vinto la partita più importante che esista e, sempre domani, c’è da ricordare il Presidentissimo a 14 anni dalla sua morte. Volendo, tanto per aggiungere un altro punto, c’è da salutare anche una persona che portò il sorriso nello spogliatoio… Domani quindi tutti all’Arena senza se senza ma!!!!

Ma arriviamo, come è ormai nostra abitudine fare, al nostro appuntamento della “totoformazione”!!!

Questa è la nostra formazione, quella che secondo noi Dino Pagliari schiererà domani contro l’Ascoli: Provedel, Pellegrini, Goldaniga, Kosnic, Sabato, Mingazzini, Sampietro, Favasuli, Giovinco, Napoli, Arma.

Domani, dalle 14.30 su Punto Radio in “Diritto di Cronaca” scopriremo la vera formazione che il mister avrà deciso di schierare!!!

 

Both comments and pings are currently closed.

One Response to “Pisa-Ascoli: la probabile formazione”


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.