Operazione Lecce: go!

Da oggi la truppa nerazzurra riprende il suo cammino. Questa settimana l’obbiettivo è il Lecce per poi chiudere l’anno solare ed il girone di andata il 22 dicembre col Viareggio all’Arena.

Ripresa degli allenamenti quindi per preparare al meglio la difficile trasferta di Lecce. Sarà una settimana standard quella di capitan Favasuli e compagni che proprio questa sera vivranno assieme alle loro famiglie e ovviamente assieme a tutto il Pisa 1909 la tradizionale cena natalizia che per l’occasione sarà organizzata dall’Aurora Catering nella spettacolare cornice del Palazzo dei Cavalieri di Santo Stefano. Un’occasione per stare insieme, e per brindare con spumante e panettone messo a disposizione dalla storica pasticceria Salza grazie alla collaborazione con AirChef.

Domani invecen mercoledì, appuntamento doppio sul campo (mattina e pomeriggio), mentre giovedì a San Piero andrà in scena l’ormai consueta sfida con i ragazzi della Berretti. Al termine la conferenza stampa di mister Dino Pagliari.

Venerdì e sabato mattina gli ultimi due allenamenti in città prima della partenza in aereo per la Puglia prevista nel pomeriggio di sabato.

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.