Oggi la prima uscita stagionale

È fissato per le 17.30 di oggi il via ufficiale alla stagione del Pisa 1909.

Come nella migliore tradizione sarà il Comunale di Volterra a fare da palcoscenico alla prima uscita dei nerazzurri di mister Pagliari reduci dalla prima intensissima settimana di ritiro all’Hotel San Lino.

Contro l’Alabastri Volterra si potranno vedere finalmente all’opera i nuovi calciatori nerazzurri e per lo staff tecnico sarà l’occasione giusta per fare una valutazione del lavoro svolto finora, in previsione della seconda settimana di ritiro che si svolgerà ancora a Volterra.

Domani (domenica) i nerazzurri avranno a disposizione un giorno di riposo e da lunedì riprenderanno ad allenarsi mattina e pomeriggio fino a sabato quando è previsto il trasferimento all’Hotel Granduca di San Giuliano sede della terza settimana di preparazione. A San Giuliano i nerazzurri vivranno dunque anche la vigilia dell’impegno in Coppa Italia Tim contro il Termoli (Arena Garibaldi, domenica 4 agosto).

Infine, l’AC Pisa 1909 informa con una nota, che oggi Nicola Mingazzini ha raggiunto in ritiro i compagni dopo il periodo riabilitativo.

Appuntamento sulle frequenze di Punto Radio a partire dalle ore 17.30… Si riparte!!!!!!!

Both comments and pings are currently closed.

5 Responses to “Oggi la prima uscita stagionale”

  1. …Additional Information ca be found here…

    […]The whole glance of your web site is fantastic, let well as the content![…]…


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.