Marco Masi nuovo mister del Gavorrano

Quando fu ospite della nostra 5^ puntata gli dicemmo che coloro che hanno partecipato a “E Ora Parlo Io!” dopo poco si sono “accasati”.  Mister Masi la prese solo come battuta e ci rise su ed invece…

Il Gavorrano, – si legge in un articolo di TuttoLegaPro.com – attualmente penultimo in classifica nel girone B di Lega Pro Seconda Divisione, ha esonerato quest’oggi l’allenatore Gabriele Cioffi. La decisione è maturata dopo la sconfitta che ieri i maremmani hanno subito sul campo del Foggia.

La società rossoblù ha già comunicato ufficialmente il nome del nuovo tecnico, si tratta di Marco Masi: il 54 enne pisano lo scorso anno fu allenatore del Borgo a Buggiano in Lega Pro Seconda Divisione che portò alla salvezza sul campo, anche se poi la decisione della società pistoiese di auto-escludersi dal campionato lo aveva costretto a restare “fuori dalla mischia” in questa prima parte di stagione. In passato Masi ha lavorato fra le altre sulle panchine di Pontedera e Pisa.

Marco Masi, martedì 5 novembre, dirigerà il primo allenamento e alle ore 17.30 verrà presentato agli organi di informazione.

A Marco facciamo il nostro più grande “in bocca al lupo” per questa sua nuova avventura!

 

Both comments and pings are currently closed.

3 Responses to “Marco Masi nuovo mister del Gavorrano”


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.