Le prime parole di mr Cozza a “E Ora Parlo Io!”

Nel collegamento improvvisato con il presidente Carlo Battini siamo riusciti a strappare in anteprima ed in esclusiva le prime parole del nuovo mister nerazzurro Francesco Cozza.

Il nuovo mister, insieme all’intero staff tecnico e medico, era a cena con la famiglia Battini. Cogliamo l’occasione di dare il benvenuto a Pisa a Ciccio Cozza e, per problemi ad interagire telefonicamente perchè eravamo in esterna, gli chiediamo solo le prime impressioni da mister nerazzurro.

“Da questa avventura mi aspetto tanto – dice Francesco Cozza – sono venuto con le motivazioni giuste per fare bene, per cercare portare il Pisa dove merita con una società importante, un direttore importante ed una squadra importante. Credo – prosegue Cozza – si possa fare bene”.

Concludiamo facendo gli auguri di buone feste al mister ed l’in bocca al lupo: “Grazie, auguri a tutti i tifosi del Pisa e speriamo di toglierci qualche soddisfazione importante assieme”.

Purtroppo, essendo LIVE, non è stato facile interagire con il mister quindi promettiamo di ripetere il collegamento quanto prima dallo studio!!!

Both comments and pings are currently closed.

5 Responses to “Le prime parole di mr Cozza a “E Ora Parlo Io!””


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.