Le Pagelle Di Prato-Pisa

Prato. Nel complesso brutta gara dei nerazzurri a volte troppo timorosi contro un Prato che nel primo tempo, rigore sbagliato a parte, ha fatto poco ma nella ripresa ha sfruttato il fatto che i nerazzurri si sono abbassati ulteriormente. Strepitoso Provedel nel parare il rigore e il solito gigantesco Goldaniga. Bene Arma che da a Forte la palla del pareggio. Male Napoli e Pellegrini.

Provedel 7: Para un rigore a Lanini concesso per un fallo suo ai danni dello scatenato Grifoni. Nel secondo tempo evita il raddoppio su Lanini. Poche parate ma decisive.

Pellegrini 5: non spinge e nella ripresa soffre Grifoni che lo salta comodamente in occasione del gol di Roman.

Kosnic 6: bene il primo tempo. In calo nella ripresa dove lascia un po’ di spazio in occasione del gol. Gara comunque positiva.

Goldaniga 7: torna dopo la squalifica e fa sentire il suo peso. Non sbaglia niente. Perno della difesa.

Lucarelli 6: su Grifoni meglio lui che Pellegrini. Non spinge tanto ma difende bene la fascia di competenza.

Favasuli 5,5: Capitano ancora lontano dalla forma mi9gliore. Il primo tempo lotta nella ripresa cala e non entra in partita.

Sampietro 6: non riesce a costruire gioco ma almeno in fase di chiusura riesce a spezzare il ritmo del centrocampo biancoazzurro.

Cia 5,5: Gara incolore per il tanto invocato esterno. Pagliari gli da la chance ma non la coglie.( 16′ st Martella 5,5: non ancora al meglio)

Napoli 5: Contro gli ex compagni combina poco. Cambia posizione ma anche questo non è il suo ruolo( 22′ st Forte 7: si muove bene e segna un bel gol che vale oro).

Caputo 5,5: tanto impegno ma poca incisività ( 29′ st Bollino 6: porta un pizzico di vivacità all’attacco).

Arma 6,5: l’unico che ci prova; non segna ma fa l’assist decisivo per Forte. Troppo solo per più di un ora.

Andrea Chiavacci

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.