Le Pagelle di Pisa-Nocerina 5-2

LE PAGELLE DEL PISA

Arma sempre più letale firma la prima doppietta con il Pisa . La squadra costruisce quantità industriali di palle gol, quasi tutto gira a meraviglia con un avversario però in grossa difficoltà. Qualche distrazione in difesa, per fortuna pagata a basso prezzo.

Pugliesi 6: due buoni interventi nel primo tempo, uno a gioco fermo, e l’episodio del rigore inesistente nel finale; per questo viene ammonito ingiustamente.

Pellegrini 6,5: accorto nel primo tempo, più sbarazzino nel secondo. cerca spesso il cross per Arma, ma non trova la perla come contro il Frosinone.

Rozzio 5,5: le poche distrazioni difensive vengono dal centro. Deve crescere ancora.

Goldaniga 6: Non esalta come a L’Aquila ma è comunque sufficiente; sfiora il gol in rovesciata.

Kosnic 6,5: sicuro, difende bene e dimostra maturità.

Cia 6,5: formidabile nel finale di primo tempo; combina bene con gli attaccanti e va spesso al tiro ( 18′ st Napoli 6,5: entra con impeto nel match; un assist, un gol fallito e finalmente il primo hurrà sul corner di Giovinco).

Sampietro 7: imposta e difende con diligenza e maturità. da il là all’azione del primo gol, poi segna la sua prima rete da professionista e di fatto chiude la gara mandando la squadra all’intervallo con il doppio vantaggio.

Mingazzini 6,5: oggi come capitano si prende come al solito le sue responsabilità e fa da barriera alle ripartenze degli ospiti. Forma e sostanza.

Martella 7,5: vivace ed ispirato crossa per la testa di Arma il pallone apri-partita. Prima di uscire segna di testa.( 28′ Caputo 6: dinamico e sfiora subito un eurogol).

Giovinco 6,5: sbaglia tanto, però è sempre in tutte le azioni d’attacco e si procura il dubbio rigore. Generoso, meriterebbe il gol. Come dirà Pagliari se li sta serbando per le prossime partite.

Arma 7,5: alla prima vera chance prende perfettamente il tempo all’avversario e sale sull’ascensore, stavolta concretizzando un cross da sinistra. Firma la sua prima doppietta in nerazzurro con un impeccabile rigore ( 32′ st Forte sv).

 

Both comments and pings are currently closed.

One Response to “Le Pagelle di Pisa-Nocerina 5-2”


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.