Le Pagelle di Barletta-Pisa

Buona prova complessiva, con qualche eccellenza e con un Arma ancora legnoso.

Pugliesi 6: Gioca lui perché nel “gioco” de l’età media si fa il conto su 10 undicesimi; se la cava bene, nonostante qualche incertezza nelle uscite.

Pellegrini 6: spinge poco ma difende bene, nonostante D’Errico lo metta in difficoltà.

Rozzio 6,5: tanti lo criticano, compreso il sottoscritto, ma stasera non ha sbagliato nulla. bello il colpo di testa con cui libera l’area in pieno recupero.

Goldaniga 6: Pagliari lo sposta al centro e non soffre più di tanto gli avanti biancorossi.

Kosnic 6,5: anche il serbo cambia postazione e va in fascia sinistra. Soffre Picci ma con la sua grinta alla fine ne esce alla grande.

Favasuli 6,5: male il primo tempo dove perde tanti palloni; si riscatta con gli interessi nella difesa quando chiude sulla sinistra, suo ruolo naturale dove ha sempre dato il meglio di se.

Mingazzini 7: Frangiflutti!. recupera mille palloni e lancia in maniera precisa. Unico errore, poteva costar caro, quando perde un pallone davanti alla difesa e nasce una punizione per il piede pericoloso di Allegretti.

Napoli 7: Nel primo tempo è il più sveglio, poi nella ripresa si mantiene costante sfiorando anche il gol. Gioca in un ruolo non suo ma si sacrifica e risulta uno dei migliori.

Martella 7,5: quando sei decisivo il resto conta poco. L’ex Viareggio dopo aver firmato la prima vittoria in coppa contro il Termoli, firma anche l’esordio in campionato. Esce dopo una botta e dopo l’ennesima gara di qualità griffata dal bel gol. ( 24′ st Sampietro 6+: rischia subito quando stende D’Errico e  Dei Giudici non vede. Si riscatta e da un bel pallone a Napoli ,  stando sempre nel vivo del gioco. Con lui Pagliari torna al 4-4-2).

Giovinco 6,5: genietto a volto discontinuo ma prezioso. Sontuoso il tocco che smarca Arma quando si divora il raddoppio ( 36′ st Lucarelli SV).

Arma 5: il grande acquisto per ora latita. Lotta ma è ancora appesantito e non trova i sincronismi giusti, spesso fuori dal gioco. quando ha la palla buona non vede la porta. Lo attendiamo!

Both comments and pings are currently closed.

3 Responses to “Le Pagelle di Barletta-Pisa”


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.