L’arbitro di stasera

 

L’arbitro della partita di stasera alle 20.30 tra Barletta e Pisa sarà il sig. Pietro Dei Giudici di Latina coadiuvato dai guardalinee Giuseppe Monetta di Salerno e Christian D’Amato di Battipaglia (SA).

In questa stagione, sabato scorso, ha già arbitrato Lazio-Napoli del campionato Primavera, mentre la passata stagione ha arbitrato il Barletta per due volte: nelle trasferte di Perugia e Carrara.

La scorsa stagione 12 direzioni in Prima Divisione, equamente divise tra girone A e B; in carriera 24 direzioni in Prima Divisione: 6 vittorie della squadra di casa, 13 pareggi, e 5 vittorie in trasferta. Sono 8 i rigori concessi e 11 le espulsioni comminate.

Doppio precedente coi nerazzurri lo scorso campionato per  l’arbitro 32enne laziale: a Viareggio finì 2-2 con gol nel recupero di Gatto a pareggiare i gol del neo-nerazzurro Giovinco, con respinta sul rigore fallito da De Vena che si rifà poco dopo con il gol del raddoppio, dopo l’eurogoal di Amedeo Benedetti ad inizio ripresa. Mentre all’Arena con la Paganese ad inizio marzo finisce 0-0 in una partita senza emozioni, una delle peggiori della gestione di mister Pane.

Il fischietto laziale ha già arbitrato il Pisa in due precedenti occasioni nelle precedenti stagioni: la prima nel campionato Dilettanti nel marzo 2010 a Santarcangelo coi locali battuti grazie ad una prodezza di Marchino Ilari.

La successiva nell’ultima giornata del campionato 2011-12 all’Arena nel 2-2 con il Sorrento: ai parziali vantaggi di Perna e Tulli risposero Ginestra e Basso.

Both comments and pings are currently closed.

2 Responses to “L’arbitro di stasera”


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.