L’arbitro di stasera

Ormai è quasi tutto pronto per l’anticipo: l’arbitro della partita del Pisa di stasera alle 20.45 allo stadio “C. Zecchini” di Grosseto sarà: il sig. Luca Albertini di Ascoli Piceno coadiuvato dai guardalinee Tarcisio Villa di Rimini e Walther Coli’ di Bologna.

Prima designazione coi nerazzurri per l’arbitro marchigiano; lo abbiamo incrociato solamente come quarto uomo nel ritorno della semifinale play-off col Perugia al Curi lo scorso anno.

71esima partita in Lega Pro quella che sarà diretta stasera dall’arbitro di S. Benedetto del Tronto. I precedenti totali dicono 31 vittorie per la squadra di casa, 21 pareggi e 18 vittorie per la squadra in trasferta con 5 rigori concessi (pochissimi!!!) e 20 espulsi.

Quest’anno ha diretto 6 partite in Prima divisione e 7 in Seconda: lo score recita 1 vittoria casalinga (2 in Seconda), 1 pareggio (3 in Seconda) e ben 4 vittorie in trasferta (più 2 in Seconda). 4 i rigori concessi e 5 gli espulsi totali. Un precedente stagionale col Grosseto in casa: a novembre maremmani sconfitti per 1-0 col Catanzaro….

 

Both comments and pings are currently closed.

One Response to “L’arbitro di stasera”


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.