L’arbitro di stasera

L’arbitro della partita di stasera alle ore 20.30 sarà: il sig. Manuele Verdenelli di Foligno (PG) coadiuvato dai guardalinee Marco Chiocchi di Foligno (PG) e Filippo Malacchi di Foligno (PG).

Il 31enne arbitro umbro è alla prima direzione in assoluto dei nerazzurri. In LegaPro fino alla scorsa stagione ha arbitrato 42 partite (12 in Prima Divisione) conclusesi con 17 (6) vittorie della squadra di casa, 9 (3) di quella in trasferta e 16 (3) pareggi. Sono 12 (2) i rigori assegnati e 23 (6) le espulsioni comminate.

Lo scorso hanno ha diretto 5 partite di Prima Divisione e 7 di Seconda, non risulta essere quindi un arbitro con grandissima esperienza che viene assegnato ad una partita già di discreta importanza tra due più che probabili protagoniste del Girone B.

In questa stagione unica direzione in Coppa Italia di LegaPro: mercoledì scorso in Santarcangelo-Chieti.

Dal punto di vista disciplinare al Pisa mancherà per Sabato (già infortunato, sconta l’ultimo turno di squalifica rimediato nella finale playof di Latina)  mentre il Frosinone dovrà fare a meno del difensore Crivello espulso per doppia ammonizione nella gara di esordio tra i ciociari e l’Ascoli.

Both comments and pings are currently closed.

3 Responses to “L’arbitro di stasera”


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.