L’arbitro di oggi

L’arbitro della partita di oggi alle 15 allo stadio “R. Curi” di Perugia, sarà: il sig. Riccardo Ros di Pordenone coadiuvato dai guardalinee sig. Simone Sgheiz di Como e il sig. Nicola Croce di Fermo.

E’ alla 4° presenza in Prima divisione in questa stagione: Pro Vercelli -Feralpi Salò 2-2, Venezia-Lumezzane 5-3 e domenica scorsa Benevento-Nocerina 1-0.
In Lega Pro 62 partite dirette dal 2009-2010 con 30 vittorie casalinghe, 12 esterne e 20 pareggi. 14 rigori concessi e 15 giocatori espulsi.

Ottimi precedenti con l’arbitro friulano: nella scorsa stagione ha diretto prima vittoria dopo il ritorno di Dino Pagliari sulla panchina nerazzurra: -2-1 al Frosinone con rigore contestato concesso al Pisa al 92’ e trasformato freddamente da Ciccio Favasuli. Nel primo tempo Stefano Scappini aveva risposto all’11’ al vantaggio di Curiale.

Poi la semifinale di andata di Coppa Viareggio-Pisa 1-3 (sappiamo poi però come è andata la gara di ritorno). Prima direzione coi nerazzurri nel campionato 2011-12: nel confronto casalingo contro il Benevento nerazzurri vittoriosi per 2-0 con doppietta di Raffaele Perna.

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.