L’arbitro di Catanzaro-Pisa

L’arbitro della prossima partita del Pisa, di domenica 29 settembre alle ore 15 allo stadio “Ceravolo” di Catanzaro sarà: il sig. Vincenzo Ripa di Nocera Inferiore (SA) coadiuvato dai guardalinee Francesco Di Salvo di Barletta (BAT) e Genny Sbrescia di Castellammare di Stabia (NA).

Due i precedenti con Ripa: l’ultimo risale al campionato di Prima Divisione 2011-12 in casa con la corazzata Ternana nel posticipo di lunedì 5 marzo. Un buon Pisa di Alessandro Pane impatta per 1-1 con gli umbri già ad un passo dalla serie cadetta. I gol tutti nella ripresa: vantaggio rossoneroverde con Nolè all’11’ e pareggio di Perna 9 minuti più tardi con uno splendido colpo di testa in tuffo.

Il primo incontro invece risale al campionato precedente alla prima casalinga contro un’altra corazzata di quel periodo: l’Atletico Roma. Un Pisa di Cuoghi molto mal messo esce frastornato dal match e sotto di 2 gol (che sarebbero potuti essere molti di più). Le reti una per tempo: prima Balzano con un gran tiro poi il solito Ciofani chiude il conto. Il Pisa inoltre finisce in 9 per le espulsioni di Bizzotto e Gimmelli.

Both comments and pings are currently closed.

One Response to “L’arbitro di Catanzaro-Pisa”


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.