La squadra invita i tifosi

Il Pisa 1909 vuole vivere la lunga vigilia della supersfida contro il Latina assieme a tutta la sua tifoseria. Per questo ma soprattutto per espressa volontà dello staff tecnico e della prima squadra la rifinitura di sabato mattina oltre ad essere aperta a tutta la tifoseria ma avrà un dedica ‘speciale’: “A tutte quelle persone – sottolinea mister Pagliari – che per barriere architettoniche o altre problematiche ci seguono con grande passione senza però riuscire a vivere il campo direttamente assieme a noi. Sabato apriremo loro le porte dell’Arena, invitandoli a seguire l’allenamento da bordo campo”.

A presentare l’iniziativa anche capitan Favasuli: “Sentiamo vicino a noi la passione di una città intera e per questo abbiamo deciso di abbracciare idealmente tutti, comprese le persone diversamente abili che magari qualche volta non riescono o non possono essere al nostro fianco. Aspettiamo tutti sabato mattina all’Arena”.

Sabato mattina verrà aperta la tribuna coperta per tutti i tifosi intenzionati a seguire la rifinitura dei nerazzurri. Le persone diversamente abili potranno accedere direttamente sul terreno di gioco in un’area loro riservata.

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.