La settimana nerazzurra

Ancora un giorno di riposo per i nerazzurri che dopo il pareggio casalingo di sabato scorso contro il Grosseto hanno avuto a disposizione qualche ora in più per poter ricaricare le pile.

Questo pomeriggio appuntamento istituzionale soltanto per Giuseppe Giovinco che ha ricevuto il “Premio Viareggio Sport 2013″, riconoscimento assegnato ogni anno al miglior calciatore bianconero della stagione passata: una bella soddisfazione per l’attaccante nerazzurro, tra i protagonisti assoluti  della salvezza del Viareggio nel campionato 2012-2013.

Domani, martedì, saranno invece Davide Adornato, Massimo Lucarelli e Maurizio Pugliesi a fare da testimonials alla conferenza stampa di presentazione dell’accordo tra il Pisa 1909 e le Farmacie Comunali di Pisa: appuntamento alle ore 12 alla Farmacia Comunale n.4 di Piazzale Donatello.

Per quanto riguarda la squadra la ripresa degli allenamenti è fissata per domani pomeriggio (ore 15.00) a San Piero, subito dopo il tradizionale pranzo di gruppo di inizio settimana presso il Ristorante da Manuel. Il programma che porterà la squadra alla sfida di domenica prossima in casa del Prato sarà quello standard: doppia seduta di allenamento al mercoledì, allenamento pomeridiano giovedì e mattutino venerdì sempre a San Piero con rifinitura sabato mattina all’Arena.

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.