La settimana nerazzurra. Alcune informazioni per gli abbonati

Sono ripresi questo pomeriggio a San Piero i lavori per i ragazzi di mister Dino Pagliari. Settimana che ci porterà a domenica, ore 15, dove all’Arena arriverà la Nocerina. Il gruppo nerazzurro svolgerà il doppio domani (mercoledì), giovedì pomeriggio a San Piero il classico test contro la Berretti e poi venerdì penultima seduta di allenamento. Sabato mattina la consueta rifinitura che precederà il ritiro della squadra presso il Tower Plaza Hotel.

L’AC  Pisa 1909 in una nota ricorda a tutti gli abbonati che per poter accedere allo stadio è necessario esibire al tornello la Tessera del Tifoso o (nel caso non si fosse ancora ricevuta) la tessera provvisoria presente alla pagina 4 del contratto stipulato al Pisa Point. Il tagliando di prenotazione dell’abbonamento non è valido come titolo di ingresso poiché non riporta il necessario codice a barre.

Inoltre, sempre in una nota ufficiale della società di piazza della stazione, si informa che sono disponibili al Pisa Point le Supporter Card fino alla numero 009422103950. Si invitano – si legge nella nota – i titolari a ritirarle quanto prima presentandosi al Pisa Point muniti della Tessera Provvisoria. Grazie

 

Both comments and pings are currently closed.

2 Responses to “La settimana nerazzurra. Alcune informazioni per gli abbonati”


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.