La LegaPro approda su Sky Sport

Si apre una importante vetrina per il calcio della Lega Pero. A partire da questa domenica, infatti, su Sky Sport 24 (canale 200) si potranno vedere gli highlights delle principali gare in programma. L’appuntamento è fissato a partire dalle ore 23.30, all’interno dell’approfondimento “Domenica Sky”

Inoltre, – si legge in una nota dell’AC Pisa 1909 – sempre sul canale 200 di Sky, a partire da lunedì 28 ottobre, andrà in onda“La Lega dei sogni” , contenitore dedicato al mondo della Lega Pro con notizie, immagini ed aggiornamenti da tutti i campi.

Per finire, le principali immagini con i gol e gli highlights della giornata saranno poi disponibili anche sul sito www.skysporthd.it, dove i campionati di Prima e Seconda Divisione verranno raccontati attraverso lo speciale “Matti da Lega..Pro”. Ogni settimana riflettori accesi su due squadre  – una di Prima e una di Seconda – e sui loro protagonisti: dai calciatori agli allenatori, dalle maglie alle tifoserie, dagli stadi fino ai simboli che hanno fatto la storia di questi club. Con una sezione dedicata ai loro inni.

 

Both comments and pings are currently closed.

One Response to “La LegaPro approda su Sky Sport”


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.