Gubbio-Pisa: la probabile formazione

Con la rifinitura di questa mattina all’Arena è terminata un’altra settimana di lavoro per i nerazzurri. Altra settimana nella quale non è stato possibile allo staff tecnico svolgere il lavoro in modo continuativo causa l’impegno di Coppa Italia. Impegno tra l’altro dove il capitano Favasuli, uscito non appena ha sentito la gamba irrigidirsi, ha avuto una piccola ricaduta che non gli permetterà di essere a Gubbio (almeno così sembra – ad ora non è ancora uscita la lista dei convocati).

Sinceramente è sempre più difficile vincere alla “totoformazione” considerato anche gli ultimi “colpi di scena” che Dino Pagliari ci ha riservato! Ma ovviamente per noi è un gioco e proseguiremo a proporvela!

Questa è la nostra formazione, quella che secondo noi Dino Pagliari schiererà domani contro il Gubbio (ricordiamo calcio d’inizio ore 14.30): Provedel, Pellegrini, Goldaniga, Kosnic, Sabato, Mingazzini, Sampietro, Napoli, Giovinco, Bollino, Arma.

Domani, a partire dalle 14.15 circa su Punto Radio in “Diritto di Cronaca” scopriremo la vera formazione che il mister avrà deciso di schierare!!!

 

Both comments and pings are currently closed.

One Response to “Gubbio-Pisa: la probabile formazione”


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.