Gli arrivi ufficiali dell’AC Pisa

Per adesso sono quattro gli acquisti ufficiali della società nerazzurra.

Il primo ad essere ufficializzato, il 20 giugno, è stato il ritorno a Pisa di Francesco Forte. Questa la comunicazione ufficiale della società: il Pisa 1909 comunica di aver raggiunto un accordo con l’Internazionale Milano per il rinnovo della compartecipazione relativa ai diritti sportivi del calciatore Francesco Forte. Su accordo delle due società Francesco Forte, nella prossima stagione vestirà la maglia del Pisa: l’attaccante classe 1993, che proprio sotto la Torre ha debuttato tra i professionisti aveva messo il Pisa al primo posto tra le sue preferenze.

La notizia ufficiale di lunedì 8 luglio: definito due trattative in entrata.

Sono state acquisite dall’A.C. Milan le prestazioni del calciatore Marco Speranza. Difensore mancino, classe 1994, Marco Speranza con indosso la maglia rossonera ha collezionato 33 presenze nel campionato Primavera.

Dall’U.C. Sampdoria arriva a titolo temporaneo il calciatore Gianluca Sampietro. Centrocampista, classe 1993, Sampietro ha disputato nella scorsa stagione il campionato di Prima Divisione collezionando 28 presenze nel Portogruaro.

Mentre questa mattina la società di piazza della stazione ha ufficializzato l’arrivo sotto la Torre di Bruno Martella.

Questa la comunicazione ufficiale dell’AC Pisa: il Pisa 1909 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo dalla Sampdoria le prestazioni del calciatore Bruno Martella.

Il centrocampista, classe 1992, ha già vissuto esperienze importanti nel campionato di Prima Divisione-Lega Pro avendo contribuito attivamente alla salvezza del Viareggio nella passata stagione (12 presenze, 1 gol): per lui anche 9 presenze con la maglia del Perugia e nel campionato 2011-2012 un’altra avventura con la maglia bianconera del Viareggio (8 presenze).

Both comments and pings are currently closed.

3 Responses to “Gli arrivi ufficiali dell’AC Pisa”


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.