Giovanni Redi presenta “Pitbull Arena”: “Sarà una serata all’insegna dello sport di ring, ma anche del divertimento”

Si è svolta questa mattina presso la Palestra 5.2 di Via Turati la conferenza stampa di presentazione dell’evento di Thai Boxe e Muay Thai denominato “Pitbull Arena” che si svolgerà domenica sera 30 Marzo presso il Palazzetto dello Sport di Pisa organizzato dal due volte campione europeo a livello professionistico di Thai Boxe Giovanni Redi, dove affronterà Michael Pittella di Savona in preparazione al titolo Mondiale che si terrà nel mese di Giugno, (il 21 ma la data è ancora da confermare): teatro della manifestazione l’Arena Garibaldi Stadio Romeo Anconetani, sotto la Curva Nord.

La serata di domenica sera prevede ben sette incontri (uno a livello dilettantistico e sei a livello professionistico).“Sarà una serata importante per lo sport pisano – esordisce Giovanni Redi – che prevederà anche un torneo per bambini nel pomeriggio a partire dalle 10 del mattino fino alle 17. Non sarà una serata solo all’insegna dello sport. E’ previsto anche uno spazio di intrattenimento per tutti i presenti. Lo staff Malibù intratterrà la serata con i suoi Dj. Saranno presenti sul ring anche le ragazze del Penelope. Ho voluto fare anche un po’ di intrattenimento per rendere la serata più vivace. Sarebbe bello vedere il Palazzetto pieno e con un gran tifo domenica sera”. Tornado all’incontro il campione dice: “Ci tengo molto a fare bene. Pittella è uno degli ateti più forti nella categoria dei supermedi e questo incontro mi servirà molto in vista della gara valida per il titolo mondiale di Giugno che ho voluto riportare nella mia città dopo averlo difeso lo scorso anno a Pontedera. Di questo voglio ringraziare l’Assessore allo Sport Salvatore Sanzo che mi ha messo a disposizione l’Arena Garibaldi, la mia casa, dove potrò giocarmelo con il sostegno della mia gente”.

LA PREVENDITA. Ricordiamo che è già attiva la prevendita dei biglietti dell’evento “Pitbull Arena” al costo di 10 euro. La prevendita si chiuderà sabato 29 Marzo alle ore 17. Sono già oltre 900 i biglietti venduti. Ingresso gratuito per i ragazzi fino a 14 anni. Per chi acquisterà il tagliando potrà usufruire di un mese gratis alla Palestra 5.2 di Via Turati. Ecco i punti vendita. Solo Pisa, Pisa Point, Palestra 5.2 Pisa, 5.2 Pontedera, 5.2 Montecatini, Eos Sport Livorno, 5.2 Forte dei Marmi, 5.2 Vinci, War way Gym Cascina, Siamo fritti, Mithos, Punto Radio, Boxe Fusco, Scuola arti marziale Fragale, Boxe CUS, Palestra Futura Sport Ponsacco.

DIRETTA RADIO. L’evento “Pitbull Arena” sarà trasmesso in diretta da Punto Radio (91.1-91.6 Mhz) e in streaming www.puntoradio.fm con numerosi collegamenti ed interviste dal Palazzetto dello Sport a partire dalle ore 21. La radiocronaca integrale del combattimento Giovanni Redi Vs Michael Pittella sarà affidata alle voci di Giovanni Lobaccaro e del maestro Roberto Fragale.

Both comments and pings are currently closed.

One Response to “Giovanni Redi presenta “Pitbull Arena”: “Sarà una serata all’insegna dello sport di ring, ma anche del divertimento””


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.