Giovanni Redi ci presenta la Pitbull Arena! Domenica sera tutti al Palasport di Pontedera!

Nel pomeriggio di ieri è andato in onda, in diretta su Punto Radio, uno speciale di presentazione dell’appuntamento, secondo noi da non perdere assolutamente, di domenica sera, 20 ottobre, alle ore 20.30 presso il Palasport di Pontedera: Pitbull Arena.

Alle domande di Marco Funland Guidi, tra l’altro presentatore della serata di domenica, e del nostro Giovanni ha risposto Giovanni Redi, pisano e tifosissimo nerazzurro, pugile professionistico con più di 50 incontri all’attivo. Sarà proprio Giovanni che domenica sera è chiamato a difendere il titolo di Campione Europeo conquistato lo scorso anno.

Quella che si terrà domenica sera è una serata unica nel suo genere. Alla Pitbull Arena (Palasport Pontedera), in attesa dell’incontro clou, son in programma cinque incontri professionistici di Muay Thai mma E k1rules.

Ulteriori informazioni, curiosità, conoscere il palmares di tutti i titoli vinti da Giovanni Redi, informazioni sui biglietti ecc…  basta cliccare QUI!

Per tutti coloro che si fossero persi la diretta di ieri pomeriggio e che volessero ascoltare le dichiarazioni di Giovanni Redi alla vigilia dell’incontro basta cliccare su… ASCOLTA GIOVANNI REDI A PUNTO RADIO!!!

Adesso sta a voi!!! Il nostro invito è quello di venire numerosi domenica sera alla Pitbull Arena a sostenere e tifare Giovanni!!!! Se ascolterete il file dell’intervista avrete modo di sentire quello che ha risposto alla domanda “cosa ti aspetti domenica”… Il sogno di Giovanni è… Ascoltatelo e vediamo di accontentarlo!!!

Appuntamento quindi alla Pitbull Arena (Palasport Pontedera) domenica 20 ottobre alle ore 20.30.

Cogliamo l’occasione per fare ancora una volta un enorme “in bocca al lupo!” a Giovanni Redi e rinnoviamo l’invito a partecipare numerosissimi!!!

 

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.