Freccia Azzurra Calcio a 5: reti tutte Pisane!!!

Nella serata di ieri i ragazzi della Freccia Azzurra Calcio a 5 hanno giocato la loro prima gara di campionato targata 2013/2014. Ricordiamo che la Freccia Azzurra Calcio a 5 milita in serie C2 del girone A. L’impegno di ieri a Prato è stato importate. I ragazzi hanno incontrato la Legea San Giusto una bella squadra allestita per lottare a vince il campionato.

La gara è terminata 4 a 4: 2 reti sono state realizzate da Diego Rognini, una rete da Filippo Signorini (nipote del grande Gianluca) ed una da Cesare Piacentini.

Lunedì sera all’interno di “E Ora Parlo Io!” avremmo potuto conoscere meglio questa squadra e questo gruppo di amici ma saranno impegnati con la Coppa Italia alle 21.45 presso il CUS contro l’Orange Pistoia squadra che milita in C1). L’invito in trasmissione è quindi rimandato e cogliamo l’occasione per fare un grosso in bocca al lupo alla Freccia Azzurra Calcio a 5!!!

L’appuntamento per la prima casalinga è fissato per venerdì 20 settembre alle ore 21.45 presso il centro CUS (struttura Lamellare) alla quale vi invitiamo a partecipare numerosi!!!

 

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.