Freccia Azzurra Calcio a 5-Elba 97: 2-2

Si è disputata ieri pomeriggio, ore 14.45 al Cus, la gara Freccia Azzurra Calcio a 5 – Elba 97 terminata 2 a 2. Questa la formazione della Freccia Azzurra: Rossi, Caputo, Serra ,Cataleta, Piacentini, Signorini,Faraci, Rodà, Rognini,Franco, Di Martino,Grimaldi. All. Bartorelli.

La Freccia impatta contro l’ostica Elba 97 al termine di una partita tattica e combattuta ma non molto spettacolare nonostante la cornice di pubblico degna di categorie superiori. Alla Struttura Lamellare del Cus Pisa la squadra ospite si presenta con un’idea ben chiara:difendere e ripartire e il primo tempo sfugge via con poche occasioni da una parte e dall’altra con gli elbani che bloccano tatticamente i pisani. Secondo tempo ricco di gol dove a passare in vantaggio son proprio gli ospiti che capitalizzano un’errore in fase di costruzione della squadra di Bartorelli. La reazione frecciata non si fa attendere e nel giro di dieci minuti prima agguanta il pareggio con Franco e poi lo ribalta grazie ad una bella giocata di Piacentini. Ma a pochi minuti dalla fine l’Elba trova il pareggio (meritato) concretizzando ancora uno svarione frecciato. Oltre il danno ci potrebbe scappare anche la beffa se Rossi non ipnotizzasse il numero 10 ospite, Miceli che si rivelerà il migliore in campo, sul tiro libero. Finale con la Freccia che cerca la vittoria ma senza creare nitide occasioni da rete. L’imbattibilità in campionato continua ma le prestazioni devono essere migliorate. Il numeroso pubblico accorso meriterebbe di meglio.

Vorremmo chiudere salutando il nostro amico Mario che ci ha lasciati ieri sera, i ragazzi della Freccia salutano e abbracciano calorosamente i familiari per la prematura scomparsa del loro caro e del nostro amico Mario, per tutti noi il mitico Mario del Planet.

 

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.