Flash: le ultime!

Ormai non ci resta che attendere qualche giorno.

Società/Mister. E’ tutto pronto in famiglia Battini per procedere all’iscrizione del campionato 2013/2014 e sembra anche pronta la riconferma di mister Pagliari. Il presidente Carlo Battini incontrerà il mister quest’oggi, o domani, per definire i programmi della prossima stagione.

Mingazzini. Ieri, intervento di pulizia della caviglia per Nicola Mingazzini, operato all’ospedale San Martino di Genova dal Professor Lamberto Felli. Il calciatore, seguito in sala operatoria dal fisioterapista del Pisa 1909 Mario Magli, dovrà seguire una terapia riabilitativa di circa 30 giorni

Ritiro. Sembrerebbe che la sede del ritiro estivo 2013 possa essere Volterra. Inizialmente si era parlato di un probabile ritorno a Pomarance ma, anche quest’anno (come ogni anno!), si torna a parlare di Volterra: nostalgia dei vecchi tempi oppure questa volta c’è qualcosa di vero? Anche per questo non ci resta che attendere qualche giorno!

E per finire…

Gioco del Ponte. Questa sera alle ore 20 inizierà la sfilata dei figuranti ed alle ore 22 avrà inizio il Gioco! In questo articolo, per non far torti a nessuno!, non vogliamo essere di parte (anche se lo siamo moltissimo!!!) e concludiamo con: che vinca Tramontana o Mezzogiorno sempre PISA vincerà!!!

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.