Enrico Alfonso ospite a E Ora Parlo Io

Nel corso della puntata di ieri di E Ora Parlo Io abbiamo raggiunto telefonicamente l’ex portiere nerazzurro Enrico Alfonso, ex Pro Piacenza e attualmente al Cittadella; vediamo un estratto delle sue dichiarazioni. “Sabato abbiamo perso una partita molto complicata contro il Parma; ancora una volta abbiamo ceduto sul finale di partita, mi auguro che la stagione migliori col passare delle giornate. Spero che il Pisa possa recuperare in fretta il terreno perso finora; è un girone equilibrato,

lo stesso Livorno capolista è una squadra molto valida con un mister validissimo, so che fra poco ci sarà il derby la rivalità che c’è fra queste due squadre non l’ho mai percepita altrove e voglio anzi fare i complimenti ai tifosi del Pisa per l’aiuto che hanno dato ai “cugini” in occasione della recente alluvione; nel mio anno a Pisa non ho avuto occasione di giocarne uno da titolare ma vincemmo la partita casalinga, mi auguro che si possa continuare questa piccola “tradizione””.

“Tre anni fa riuscimmo a salvarci con la Pro Piacenza e io esordì proprio contro il Pisa; fu una stagione di rilancio per me. A Piacenza l’ambiente è particolare, la Pro non ha molto seguito e paradossalmente si rischia per questo di inciampare, non sentendo l’atmosfera da “campo importante”.

Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.

Comments are closed.


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.