Di nuovo on line!

Abbiamo fatto prima del previsto! Siamo di nuovo on line con una veste grafica rinnovata ma, come piace a noi, molto semplice.

Con questo ritorno on line possiamo ufficializzare l’inizio della nostra avventura targata 2013/2014. Dopo la batosta di Latina, ormai quasi archiviata, siamo prontissimi ad accompagnare la nostra squadra per tutta la stagione in questo campionato un po’ assurdo dove non ci saranno retrocessioni e novità a non finire! Ma tutto sommato troveremo la forza e gli spunti per divertirci come abbiamo sempre fatto!

La nuova stagione radiofonica, la nona per l’esattezza, inizierà il 2 settembre (anche se non escludiamo una puntata di presentazione lunedì 26 agosto) ma ovviamente, come ogni anno, Punto Radio (la Radio dei tifosi nerazzurri!) cercherà di seguire i nerazzurri dalla ripresa dei lavori e quindi dal 21 luglio con collegamenti dal ritiro, cronache delle amichevoli, ecc…

Passando invece al nostro Web, ringraziamo ancora una volta tre amici che hanno accettato con molto entusiasmo di darci una mano così possiamo garantire a tutti voi che ci leggete un costante aggiornamento e numerose rubriche e curiosità! Il primo grazie va a Gianluca Romoli per l’ottimo lavoro svolto (il nostro web master!) ed un grazie a due amici conosciutissimi nel mondo web, e non solo!: Antonio Cassisa e Andrea Chiavacci.

Ovviamente la nostra prerogativa è sempre stata (e sempre sarà!) quella di dare voce a tutti coloro che vogliono esprimere liberamente la propria opinione sui colori nerazzurri: il lunedì, in radio, apriamo i telefoni ma durante la settimana mettiamo a disposizione la nostra pagina facebook (Eoraparloio Pisa – nell’occasione vi invitiamo a mettere “mi piace” e di invitare anche tutti i vostri amici!!! – ) ed il nostro indirizzo mail qualora vogliate inviarci qualcosa da pubblicare sul nostro sito!
Giovanni, Riccardo e Giuseppe (nonostante le lunghe assenze è ancora vivo ed è ancora dei nostri!) ringraziano e danno nuovamente il benvenuto a Antonio, Andrea e Gianluca che sono entrati ufficialmente a far parte dello Staff di “E Ora Parlo Io! Web”. Un enorme grazie è rivolto anche a tutti coloro che ogni lunedì sera ci seguono in radio e chi quotidianamente ci viene a trovare sul nostro sito!
Ed infine, non certamente per importanza, un grazie ai nostri partners: Vincenzo della Bizzarri Costruzioni e Ristrutturazioni, Lucia della Pizzeria/Ristorante La Tavernetta, Paola e Monica della New Data Center, lo Staff dell’Agenzia Formativa Aforisma e lo Staff dell’Agenzia Viaggi Berlina!
Noi siamo pronti, carichi e con tanta voglia di fare… Seguiteci!!!!!
Both comments and pings are currently closed.

One Response to “Di nuovo on line!”


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.