Consorzio Gruppo Greco nuovo sponsor

Il Pisa 1909 comunica di aver definito un accordo commerciale con il CONSORZIO GRUPPO GRECO per la sponsorizzazione della prima squadra nella stagione 2013-2014.
L’accordo, su base annuale, creerà una sinergia tra il sodalizio nerazzurro e il gruppo di aziende rientranti nel Consorzio Gruppo Greco, operante nei settori della ristorazione, dei servizi e dell’energia.
Il Consorzio Gruppo Greco, con sedi a Milano e Roma, sta operando da tempo anche sul territorio cittadino dove si sta ritagliando un ruolo di primo piano. Punti di forza del Consorzio il mix di importanti competenze specialistiche in grado garantire ai committenti di avere sempre a disposizione interlocutori qualificati e versatili nel risolvere ogni problematica di origine tecnica ed economica nell’ambito realizzativo dell’attività.
Il logo Consorzio Gruppo Greco comparirà sulle maglie nerazzurre già a partire dalla prossima trasferta di Perugia: dopo molti anni, dunque, il Pisa torna ad avere un nuovo partner pronto ad affiancare il proprio nome  agli storici colori sociali, per sostenere il cammino della squadra verso traguardi sempre più prestigiosi.

Both comments and pings are currently closed.

One Response to “Consorzio Gruppo Greco nuovo sponsor”


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.