Comunicato Curva Nord sull’incontro con la Proprietà

Nella tarda serata di ieri i gruppi organizzati della Curva Nord Maurizio Alberti hanno diramato un comunicato a seguito dell’incontro con la Proprietà. Di seguito il comunicato.

Dopo l’incontro tenuto con la Proprietà i Gruppi della Curva Nord Maurizio Alberti rendono noto che: secondo il presidente Battini nessuna delle due cordate dà le garanzie che richiede l’attuale proprietà. Chiaramente, aggiungiamo noi, non avendo alcuna controparte e avendo negato al Comitato (o a un suo garante) la presenza nella trattativa, questa è solo la versione di Battini.

La cifra che il presidente pretende per l’acquisto dell’AC Pisa 1909, come lui stesso ci ha comunicato, è “tra i 3,5 e i 4 milioni”. Cifra per noi fuori mercato e superiore al reale valore dell’AC Pisa.
Battini ci ha inoltre confermato di non poter investire né più né meno di quello che sta investendo quest’anno. A questo abbiamo risposto che per noi questi investimenti non bastano e che la città pretende e merita di tornare subito protagonista.

I GRUPPI ORGANIZZATI DELLA CURVA NORD “MAURIZIO ALBERTI”

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.