Comunicato Curva Nord Maurizio Alberti

I gruppi della Curva Nord, pur non potendo ancora una volta assistere alla partita in trasferta di domenica, a causa della tessera del tifoso, comunicano che si recheranno ugualmente a L’Aquila.

Insieme all’associazione A.D.A. “L’Aquila” (Associazione per i Diritti degli Anziani), a cui fu donato un container uso sede e ricreativo acquistato con il ricavato della colletta fatta all’Arena dopo il terremoto, raggiungeremo il centro storico per portare la nostra solidarietà e far riaccendere i riflettori su una città distrutta a cui tanto è stato promesso, ma per la quale poco è stato fatto.

Il ritrovo per tutti i tifosi neroazzurri che vogliono partecipare a questa iniziativa della Nord è alle ore 12,00 a L’Aquila, in piazza della Fontana Luminosa (a 500 metri dallo stadio). L’associazione A.D.A. “L’Aquila” ci accompagnerà a fare il giro del centro storico per constatare con i nostri occhi la situazione attuale della città.

I GRUPPI DELLA CURVA NORD “MAURIZIO ALBERTI”

Both comments and pings are currently closed.

2 Responses to “Comunicato Curva Nord Maurizio Alberti”

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.