Comunicato Curva Nord

Nella serata di ieri i gruppi della Curva Nord hanno diramato un comunicato che riportiamo fedelmente.

Il Comitato “Vecchio cuore nerazzurro” aveva chiesto tramite comunicato ufficiale la presenza di un proprio esponente alla trattativa per evitare “le diverse interpretazioni”, come adesso sta puntualmente accadendo, e assicurare trasparenza e chiarezza alla città.

Richiesta non presa in considerazione da parte dell’attuale proprietà. Tale richiesta per altro era legittima, dato che il Comitato detiene l’1% dell’AC Pisa 1909.

Ora da una parte Terravision dà una versione dei fatti, dall’altra parte la famiglia Battini fornisce una versione totalmente diversa, dichiarando la totale chiusura ad ogni trattativa senza alcuna spiegazione, né argomentazione, ma soltanto con dichiarazioni pesanti del tipo “Abbinare il nostro nome a quello di Terravision la considero un’offesa”. Altro che inizio di trattativa e affermare “l’incontro tenutosi a Firenze in un clima di massima cordialità è risultato interlocutorio”, come recitava l’unico comunicato ufficiale del 3 gennaio dell’AC Pisa, prima della conferenza stampa di oggi 17 gennaio.

A questo punto per fare chiarezza alla città chiediamo che venga formalizzata la proposta scritta da Terravision (come dichiarato nella recente intervista da Petroni) e che venga resa pubblica: carta canta, per entrambe le parti.

I GRUPPI ORGANIZZATI DELLA CURVA NORD “MAURIZIO ALBERTI

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.

Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.