Comunicato Ac Pisa 1909 sull’incontro con la Curva Nord

Nella tarda serata di ieri, a seguito dell’incontro con la Curva Nord, la società nerazzurra ha diramato il seguente comunicato.

Il presidente del Pisa 1909 Carlo Battini, in data odierna, ha incontrato presso la sede della società una nutrita rappresentanza dei gruppi organizzati della Curva Nord “Maurizio Alberti”. All’incontro erano presenti anche la signora Carla Battini, il direttore generale del Pisa Fabrizio Lucchesi e l’avvocato Andrea Bargagna.

Lo scopo di tale incontro era quello di anticipare ai rappresentanti della tifoseria che, al momento, nessuna delle trattative intavolate per rinforzare la compagine societaria è stata ritenuta percorribile, per assenza di concrete e reali garanzie.

In mancanza di una valida alternativa, la proprietà rinnova il proprio impegno a proseguire la conduzione societaria, garantendo una continuità gestionale sana e trasparente.

La proprietà ribadisce la propria apertura ad un allargamento della base societaria che possa contribuire al percorso di crescita già intrapreso.

Both comments and pings are currently closed.

Comments are closed.


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.