Comunicato Curva Nord sulla situazione societaria

Arrivata la proposta ufficiale, come da nostra precedente richiesta, precisiamo subito che non vogliamo entrare nel merito della proposta, non essendo un compito che spetta a noi.

Quel che è certo e che teniamo a dire è che l’attuale Proprietà non può adesso far finta di niente appellandosi al fatto che la proposta non gli è stata recapitata direttamente. La trattativa va avanti da anni, prima in privato e adesso con la pubblicazione dell’offerta. Sarebbe opportuno che la Proprietà desse una risposta e delle spiegazioni alla città.

Ora non si può più dire che non esiste alcuna alternativa o opportunità di rinforzarsi a livello societario. Perciò chiediamo alla Proprietà di dire chiaramente cosa intende fare: se aprire ad una reale trattativa o se andare avanti da sola. In quest’ultimo caso, riteniamo che dovrebbe cambiare “politica”: se decidesse di non riaprire più la trattativa, oltre a dare delle spiegazioni, non potrà certo esimersi dall’investire seriamente.

Chiaramente le trattative possono andare bene o male, ma far finta di niente senza dare spiegazioni alla città ci sembra un atteggiamento scorretto e non costruttivo.

I GRUPPI ORGANIZZATI DELLA CURVA NORD “MAURIZIO ALBERTI”

Both comments and pings are currently closed.

6 Responses to “Comunicato Curva Nord sulla situazione societaria”


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.