Ciao Roberto

Come tanti ormai sapranno oggi è mancato improvvisamente un nostro grande amico. Una persona amica dello staff di EOPI e di Punto Radio da tanti anni. Roberto Frassi: un tifoso nerazzurro col quale abbiamo condiviso tante esperienze anche al di fuori dello stadio, sui forum e sui siti dei tifosi del Pisa fin dagli inizi delle esperienze di Arena Romeo e Io Tifo Pisa, nelle cene oceaniche e nei quadrangolari di calcetto sempre in stile nerazzurro. Con la sua impareggiabile ironia e simpatia ha sempre sdrammatizzato tutte le situazioni, anche quelle difficili, attorno al Pisa Calcio e si è sempre guadagnato la stima e la simpatia dei più.

Oggi è stata dura non vederlo con la sua inseparabile bici dietro la tribuna nel dopo partita per parlare, anche solo per due minuti, della cinquina al Prato o della contestazione alla presidenza.

Facciamo le nostre condoglianze e portiamo il nostro abbraccio ad Andrea, alla moglie Giuliana e a tutta la sua famiglia.

Per chi potrà e vorrà salutarlo le esequie si svolgeranno martedì 1° aprile alle ore 15.30 presso la Chiesa di Sant’Ermete.

Ciao Roberto, spingi il Pisa da lassù insieme a tutti gli altri.

 

Both comments and pings are currently closed.

One Response to “Ciao Roberto”


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.