Ciao Enrico

Nel pomeriggio di martedì 10 dicembre ci ha lasciato Enrico Gerbi. Il suo nome resterà per sempre legato alla prima rinascita nerazzurra dopo il fallimento dell’estate del 1994.

Presidente, tifoso appassionato, personaggio genuino, sempre diretto e dotato di ironia Enrico Gerbi, assieme a Roberto Posarelli, diede nuovamente dignità al calcio pisano sfiorando anche un clamoroso doppio salto dalla serie C2 alla serie B.

Lo Staff di “E Ora Parlo Io!” si unisce al cordoglio per la scomparsa dell’ex presidente.

Ciao Enrico

 

Nell’occasione riceviamo e pubblichiamo  una breve nota dell’Associazione CENTO.

L’Associazione CENTO partecipa al lutto di tutto l’ambiente nerazzurro per la scomparsa di Enrico Gerbi, massimo dirigente nerazzurro dal 1995 al 2002 insieme con Roberto Posarelli. Fu artefice della scalata del Pisa Calcio dalle ceneri del fallimento, alla ripartenza dal campionato Eccellenza, fino alla finale per la serie B del 1999. Successivamente si deteriorarono i rapporti con la tifoseria e la proprietà passò nel 2002 alla famiglia Gentili-Mian. Ricordiamo volentieri Enrico Gerbi all’Arena a vedere il Pisa in maniera disinteressata e da tifoso del Pisa quale era. Le nostre sentite condoglianze alla famiglia.

Fabio Vasarelli, in rappresentanza dell’Associazione CENTO

Both comments and pings are currently closed.

5 Responses to “Ciao Enrico”


Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.